Il nuovo Oriocenter spopola sui social Le foto di una settimana d’assalto

Il nuovo Oriocenter spopola sui social
Le foto di una settimana d’assalto

In dieci giorni è stato amato, odiato, ignorato, assaltato. Il nuovo Oriocenter, Big and unique per citare lo slogan pubblicitario, è una novità che ha catalizzato l’attenzione di migliaia di persone.

Quasi 50 mila si sono presentati ai cancelli nel giorno di apertura, giovedì 25 maggio, e altre decine di migliaia hanno fatto una capatina nei giorni successivi. Per avere i numeri ufficiali bisogna aspettare il primo mese, ma si annunciano risultati record. L’effetto calamita è legato soprattutto allo sbarco in Italia di alcuni marchi molto popolari nel mondo. L’esempio lampante è KFC, la catena americana che propone pollo fritto in mille varianti: code molto lunghe alle casse perfino nei giorni feriali. Anche il nuovo Uci Cinemas è un forte richiamo per chi vuole guardare un film con immagini di altissima qualità. Sui social network sono migliaia le foto postate nei primi giorni di apertura. L’hashtag #oriocenter spopola soprattutto su Instagram dove si possono trovare tantissime foto delle installazioni posizionate all’interno della galleria. Il ritorno del Papu Gomez dopo la giornata di inaugurazione ha amplificato l’effetto social. Star di Instagram oltre che sul campo, il numero 10 dell’Atalanta è tornato a Casa Maioli insieme alla moglie Linda per mangiare la Piada del Papu che porta il suo nome.

Abbiamo raccolto alcune delle foto postate nella prima settimana in questa gallery.


© RIPRODUZIONE RISERVATA