«Impacchettiamo un sogno» Che fai a Natale? Il Cesvi cerca volontari

«Impacchettiamo un sogno»
Che fai a Natale? Il Cesvi cerca volontari

Cesvi cerca volontari per confezionare pacchetti regalo presso diversi punti vendita Mondadori, Feltrinelli, Legami e Sephora.

Ti piacerebbe donare qualcosa di te a chi è meno fortunato? Durante il periodo natalizio, Cesvi ha bisogno del tuo aiuto per realizzare un’importante raccolta fondi per far sì che centinaia di bambini di strada della Repubblica Democratica del Congo possano ricevere libri, istruzione e formazione professionale.

La Repubblica Democratica del Congo è un Paese con un tasso di povertà elevatissimo. Nella sola capitale Kinshasa 40.000 bambini, orfani a causa di Hiv/Aids o a rischio di contagio, vivono per strada a causa di povertà diffusa, disgregazione familiare, perdita dei valori tradizionali e accuse di stregoneria, che inducono le famiglie ad abbandonare i più piccoli.

Per sostenere questo progetto, Cesvi cerca volontari in diverse città italiane, tra cui Bergamo, che si occupino di confezionare pacchetti regalo presso: il punto vendita Legami in Largo Rezzara 4/6 a Bergamo, il punto vendita Mondadori del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano e i punti vendita Feltrinelli e Sephora del centro commerciale di Curno.

È possibile candidarsi per tutti i giorni del mese di dicembre. In particolare, c’è bisogno di volontari nelle seguenti date: giovedì 8, 22 dicembre; venerdì 9, 23 dicembre; sabato 10, 17, 24 dicembre; domenica 11, 18 dicembre; lunedì 19 dicembre; martedì 20 dicembre e mercoledì 21 dicembre.

Per maggiori info e per candidarsi, basta scrivere a [email protected], indicando nome, cognome e numero di cellulare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA