In forma per l’arrivo dell’estate? In Fiera due giorni dedicati al fitness

In forma per l’arrivo dell’estate?
In Fiera due giorni dedicati al fitness

L’1 e il 2 aprile nei padiglioni di via Lunga, si svolgerà la seconda edizione di InFit, la fiera dedicata a tutti gli appassionati di sport e benessere fisico.

L’1 e il 2 aprile grande ritrovo quindi per tutti gli sportivi, che in tuta, canotta, t-shirt, top, leggings e scarpette da ginnastica, nella comoda e ampia location della fiera potranno seguire a ritmo di musica le preziose indicazioni di presenter nazionali e internazionali tra i più noti del settore. Due giornate imperdibili anche per chi solitamente non frequenta le palestre o non fa jogging al parco, perché a InFit muoversi sarà un piacere per il corpo e la mente.

IN FIT fiera del fitness

IN FIT fiera del fitness
(Foto by Yuri Colleoni)

La manifestazione occupa i due padiglioni principali e la galleria centrale del polo fieristico, oltre a una tensostruttura montata per l’occasione nell’area esterna, per una superficie complessiva di 15mila metri quadrati. L’area decisamente più movimentata sarà quella dedicata ai palchi, sui quali numerosi presenter nazionali e internazionali, autentiche star del settore, animeranno la «due giorni» con numerose discipline. Ai sei grandi palchi dell’anno scorso si aggiungono quest’anno i tre nuovi palchi di Convention e Euroeducation in Italy, novità di InFit 2017: in totale quindi nove grandi palchi per soddisfare anche le richieste degli sportivi più esigenti.

Fitness in fiera

Fitness in fiera
(Foto by Maria Zanchi)

Dopo in buon debutto dell’anno scorso, l’edizione 2017 si presenta ancora più completa e di qualità. L’obiettivo è di portare a Bergamo il meglio del fitness e delle pratiche sportive, con l’arrivo da tutto il mondo di un numero sempre maggiore di presenter e il coinvolgimento dei migliori brand del settore. Una convention unica nel suo genere, che promuove una corretta attività fisica a tutto beneficio delle tante palestre professionali presenti sul territorio. InFit vuole soddisfare le richieste di una platea sempre in costante movimento e aggiornamento: operatori del settore, clienti dei club fitness e praticanti dello sport in generale.

FIERA DEL FITNESS ALLENAMENTO GINNICO PUGILATO

FIERA DEL FITNESS ALLENAMENTO GINNICO PUGILATO
(Foto by Inviati Eco Inviati Eco)

Per tutte le informazioni e il programma dettagliato della manifestazione visitate il sito: www.infitconvention.com/palchi2017/


© RIPRODUZIONE RISERVATA