Maggie & Bianca Fashion Friends
A Mapello il casting per il talent di Rai Gulp

Continua il Casting Tour «Maggie & Bianca Fashion Friends», il nuovo Live Action di Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, alla ricerca dei nuovi talenti. La prossima tappa si terrà sabato 11 febbraio 2017 a Mapello alle 15.00, al Centro Commerciale Continente. Sarà presente il protagonista, Jacques.

Il Casting Tour “Maggie & Bianca Fashion Friends”, il nuovo Live Action di Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, alla ricerca dei nuovi talenti farà dunque tappa nella nostra provincia l’11 febbraio 2017 a Mapello (BG) alle 15.00, all’interno del Centro Commerciale Continente in via Strada Regia, 4. Ospite speciale, il protagonista, Jacques. per tutte le informazioni a riguardo basta visitare il sito www.maggieandbianca.com

Sono già in onda su Rai Gulp i nuovi episodi della serie “Maggie & Bianca Fashion Friends”. Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto dai primi episodi. “Maggie & Bianca Fashion Friends”, ideata da Iginio Straffi, è una serie live action (prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction) che ruota intorno ai mondi della moda e della musica e appassionerà i giovani telespettatori con la storia di due ragazze: Maggie e Bianca. Maggie arriva dall’America quando vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale. Bianca è la figlia di un grande imprenditore italiano nel settore della moda; in quanto unica erede dell’azienda di famiglia, è costretta a frequentare la scuola di moda a scapito della sua vera passione, la musica.

La vita all’Academy porterà le due ragazze a litigare spesso ma anche a conoscersi meglio; nonostante le loro diversità, Maggie e Bianca impareranno apprezzarsi fino a diventare grandi amiche. Insieme formeranno una band che darà modo di condividere il comune amore per la musica ed esprimere il loro talento. Ad accompagnare le due ragazze ci saranno anche i compagni di studio e di band: Quinn, l’aspirante fotografo, Jaques, il rampollo di un importante tycoon della moda, Yuki, una svampita aspirante stilista, Eduard, il bello del gruppo e Nausica, l’antipatica che creerà non pochi problemi. Tutti i ragazzi hanno in comune la passione per la moda e per la musica; tra loro nasceranno amicizie, competizioni, amori, sogni e delusioni... in un intreccio di vicende che porterà le due protagoniste a scoprire un segreto comune che cambierà per sempre le loro vite.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA