Meteo, a Pasqua splende il sole
Ecco le previsioni dei prossimi giorni

Sole splendente a Pasqua sulla provincia di Bergamo. Nei giorni scorsi era stata prevista qualche nuvola, ma gli aggiornamenti delle ultime ore hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a chi ha organizzato una passeggiata pomeridiana.

Scampagnate salve anche lunedì di Pasquetta: le previsioni di 3B Meteo preannunciano bel tempo. Ecco il dettaglio dei prossimi due giorni:

Domenica, 16 aprile: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 17 aprile: Molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2150 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA