Sterza per non tamponare
Ponte Nossa, auto contro un palo

L’incidente nella mattinata di lunedì 16 dicembre verso le 6.30. L’uomo, un 33enne, per non tamponare la macchina che lo precedeva ha sterzato perdendo il controllo della vettura e finendo contro un palo. Fortunatamente solo un grande botto, ma nulla di grave.

Una carambola spettacolare fortunatamente senza gravi conseguenze. L’incidente (nelle foto) è avvenuto verso le 6.30 di lunedì mattina a Ponte Nossa sulla strada provinciale in via Europa. Un’auto guidata da un 33enne della Valle Seriana si è schiantata contro un palo della luce ai bordi della carreggiata. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi.

I Vigili de Fuco hanno sbloccato la portiera dell’auto che era rimasta incastrata e il personale del 118 ha trasportato il ferito al vicino ospedale di Piario per accertamenti. Niente di grave fortunatamente solo un bel botto. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il 30enne non si sarebbe accorto in tempo della frenata dell’auto che lo precedeva, per evitarla ha sterzato bruscamente sulla destra perdendo il controllo del mezzo e finendo fuori strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA