Ponte San Pietro, tre giorni di «gusto»
Street food da tutto il mondo -Foto

Hop Hop Street Food, il cibo di strada da tutto il mondo dal 25 al 27 agosto a Ponte san Pietro.

Promoisola in collaborazione con il comune di Ponte San Pietro organizza Street Food cibo di strada da tutto il mondo: Il nostro tavolo è la strada, Hop Hop Street Food il nostro ristorante a cielo aperto. Hop Hop Street Food è arte, è cultura. Il più importante Street Food Tour nelle principali piazze del nord Italia tutto l’anno. Un “Giro d’Italia” del gusto dove vincono tutti, nessuno escluso.

Diversi eventi in programma, ognuno diverso. Ognuno unico. Ma tutti accumunati dallo stesso spirito gioioso e dalla voglia di stare in compagnia assaporando il gusto unico delle migliori delizie di strada. Pasta, Pizza, Churrasco, Paella, Hamburger, Pesce, Prezel e molto altro. Di qualsiasi cosa abbia voglia la tua pancia, non c’è pericolo di tornare a casa con la fame con tutte queste golosità. Cibo buono e di qualità: in ognuno degli eventi di Hop Hop Street Food verrà garantito il rispetto delle norme igienico sanitarie. Perché? Perché così c’è più gusto! Hop Hop Street Food è anche educazione e rispetto per l’ambiente: al termine di ogni evento, l’area verrà lasciata nelle sue condizioni originali. Perché? Perché così c’è più gusto!

Goditi il week end in tutta tranquillità. Per tutta la durata degli eventi, l’organizzazione ti offrirà un servizio di security. Perché? Perché così c’è più gusto! Mangiare, ridere e stare bene. Come recita il motto dell’edizione 2016, Hop Hop Street Food è questo. Non è un contest né una gara, ma un road show all’insegna del gusto. Dove il protagonista è il cibo e l’imperativo è uno solo: gustarsi un momento di svago e divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA