Un anticipo di primavera su Bergamo
Sole splendente, ma temperature in calo

Già negli ultimi giorni il sole ha regalato splendide giornate nel nord Italia. Un anticipo di primavera anche per la provincia di Bergamo dopo il freddo invernale quest’anno piuttosto duraturo.

Ecco le previsioni per i prossimi giorni. Sempre sole, ma le temperature saranno in calo.

Aggiornamento previsioni meteo Bergamo, giovedì, 16 febbraio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 17 febbraio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in rapido aumento dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2150 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 18 febbraio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA