Una serata con i baffi
per la lotta ai tumori maschili

Appuntamento venerdì 27 novembre all’Edoné di Redona per l’appuntamento a sostegno della campagna #Movember

Una serata con i baffi per la lotta ai tumori maschili

Una serata con i baffi... Chei de Berghem organizza all’Edoné di Bergamo (via Gemelli 17, zona Redona) venerdì 27 novembre l’aperitivo «Chei de Movember» per dare visibilità alla campagna mondiale #Movember per la sensibilizzazione riguardo la prevenzione dei tumori maschili. La serata consisterà in un aperitivo con selfie «baffuti» con tutti i partecipanti. Per chi non ha i baffi (donne comprese) lo staff procurerà dei baffi finti per la foto. Parte del guadagno della serata verrà devoluto alla Movember Foundation.

Ci stiamo preparando per l'evento "Chei de Movember...https://www.facebook.com/events/1670126496605964/Aspettiamo anche te... Non puoi mancare!#cheideberghem #movember #bergamo

Posted by Chei de Berghem on Lunedì 23 novembre 2015

La Movember Foundation è un’organizzazione globale impegnata affinché gli uomini possano vivere vite più felici, sane e lunghe. Dal 2003, milioni di persone si sono unite al movimento a favore della salute maschile, raccogliendo 648 milioni di dollari e finanziando oltre 1.000 programmi focalizzati su cancro della prostata, cancro dei testicoli, problemi di salute mentale e inattività fisica. Per ulteriori informazioni e compiere la donazione visitare il sito internet. L’evento ha la media partnership di MyNight.it, il primo social network sui locali pubblici. Il locale inoltre per tutta la settimana (dal 23 al 29) si impegna a creare dei piatti dedicati alla campagna e parte del ricavato della vendita di questi andrà anch’esso devoluto alla Movember Foundation.

© RIPRODUZIONE RISERVATA