Scontro  in galleria ad Albino Mattinata col traffico in tilt

Scontro in galleria ad Albino
Mattinata col traffico in tilt

Nuovo appuntamento con il traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a redazioneweb@eco.bg.it oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Senza scordare che da lunedì 5 settembre sono ritornati in radio dalle 7 alle 9 Teo Mangione e la sua affiatatissima squadra in «Colazione con Radio Alta» che offre anche molte informazioni sul traffico.

ORE 7,30 - La situazione del traffico a Bergamo e provincia non presenta punti di particolare criticità.

ORE 8 - Circolazione senza problemi sull’autostrada A4. Code per un incidente avvenuto circa alle 7,40 nella galleria Pradella tra Albino e Cene sulla strada provinciale 35. Si consiglia di utilizzare la strada vecchia. È stato un tamponamento a catena con un camion (diretto verso Bergamo) e diverse auto coinvolte , risultano ferite persone due persone: una è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo, l’altra ad Alzano in codice verde. Traffico in tilt e strada chiusa per consentire i soccorsi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA