Volete evitare code e incidenti?
Ecco le news sul traffico - Diretta

Le notizie sul traffico in tempo reale. Su questa pagina potrai rimanere sempre aggiornato su code e rallentamenti in provincia di Bergamo

Anche oggi torna l’appuntamento con le news riguardanti la circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

ORE 7: buongiorno a tutti, traffico regolare e cielo azzurro sulle principali direttrici d’accesso a Bergamo. Ma sull’A4 si segnalano già code a tratti tra Monza e viale Certosa, nel Milanese.

ORE 7,25: rallentamenti in uscita a Colognola sull’Asse interurbano e sulla rampa d’accesso al rondò dell’A4 provenendo da Orio. Fate attenzione.

ORE 7,30: code lungo la provinciale 35 della Valle Seriana direzione Bergamo da Torre Boldone fino al semaforo di via Martinella. Rallentamenti anche ad Alzano Lombardo.

ORE 7,40: qui Asse interurbano, come ogni mattina la coda da Est direzione A4 è arrivata oltre il rondò di Orio. Rallentamenti anche al rondò del Cassinone da e per la Tangenziale Sud e a Dalmine in direzione Bergamo. In Val Cavallina, traffico rallentato tra Vigano San Martino e Borgo di Terzo.

ORE 8: attenzione ai rallentamenti sulla circonvallazione tra il viadotto di via delle Valli e il rondò di Campagnola. Traffico anche in via Zanica, via Moroni e via Carducci, sempre in direzione centro

© RIPRODUZIONE RISERVATA