Volete evitare traffico e code? Incidente: circonvallazione in tilt

Volete evitare traffico e code?
Incidente: circonvallazione in tilt

Code tra il rondò del Monterosso e quello di Campagnola: consigliabile seguire percorsi alternativi.

Ore 7: già code sulla circonvallazione delle Valli da Borgo Palazzo a Campagnola.

Ore 7,30: la coda in circonvallazione parte dal sottopasso della Valle Brembana al rondoò delle Valli. Coda anche sull’Asse interurbano tra Orio e il rondò dell’A4. Rallentamenti in direzione opposta prima della galleria di San Roberto a Bonate Sopra e tra Treviolo e Colognola. Rallentamenti anche sulla 42 a Trescore direzione Bergamo.

Ore 8: si allunga ancora la coda in circonvallazione, ora arriva in zona stadio. La causa è in un tamponamento poco prima del rondò di Campagnola. Consigliabile seguire percorsi alternativi. Code anche sulla Villa d’Almè-Dalmine direzione Sud.

Ore 8,30: code sull’Asse interurbano dalla Fiera direzione rondò A4 di Bergamo. Code a tratti in A4 tra Grumello e Seriate direzione Bergamo.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E grazie a Teo Mangione e alle sentinelle del traffico di Colazione con Radio Alta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA