Volete evitare traffico e code? Seguite le nostre news on line

Volete evitare traffico e code?
Seguite le nostre news on line

Il traffico a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia

Ore 7: rallentamenti sulla provinciale della Valle Seriana tra Alzano e Ranica e sulla superstrada all’altezza di Nembro, in direzione Bergamo-Seriate. Traffico lento anche nel tratto iniziale della Villa d’Almè-Dalmine direzione Sud.

Ore 7,30: solite code sull’Asse interurbano tra il rondò di Orio e quello dell’autostrada A4. Rallentamenti anche sul provinciale Ponte San Pietro-Bonate Sopra in direzione dell’imbocco dell’Asse interurbano. In città, traffico rallentato sulla circonvallazione delle Valli direzione rondò di Campagnola. Traffico molto intenso con code a tratti sia dalla Valle Seriana che dalla Valle Brembana e sulla Villa d’Almè-Dalmine fino alle porte di Mozzo.

Ore 8,15: traffico molto rallentato sulla Briantea da Palazzago a Ponte San Pietro. Code anche sull’Asse interurbano dall’uscita di Longuelo a quella di Colognola, direzione Est.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a redazioneweb@eco.bg.it oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E grazie agli amici di Colazione con Radio Alta e a Teo Mangione per le loro puntuali segnalazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA