Volete evitare traffico e incidenti?
Attenzione alle code a Dalmine

Anche stamattina traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo

Ecco le news del traffico sulle strade bergamasche. Segnalateci eventuali problemi a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E non perdete gli aggiornamenti in diretta delle sentinelle del traffico in «Colazione con Radio Alta», condotta da Teo Mangione.

Alle 7 traffico scorrevole senza incidenti da segnalare. Non ci sono rallentamenti in atto in autostrada, regolare la viabilità in città e provincia.

Alle 7.30 un incidente è segnalato al rondò dell’autostrada, all’altezza di Dalmine, con un ingorgo che sta causando rallentamenti. Si tratta di uno scontro tra un’auto e una moto, fortunatamente con un ferito lieve.

Alle 8 si confermano le code a Dalmine per un incidente con rallentamenti sulla statale 525. Si va a rilento a Bergamo, sui nodi critici: via Autostrada e via San Bernardino, al rondò delle Valli, ma anche a Seriate, Orio e Curno. Code in zona Alzano e Zogno per le due Valli bergamasche già in movimento sulle nostre strade. In autostrada rallentamenti verso Milano ma senza grosse turbative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA