Super traffico in città e provincia
Chiusa la Galleria di Montenegrone

Anche stamattina traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Ecco le news del traffico sulle strade bergamasche. Segnalateci eventuali problemi a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebooke con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E non perdete gli aggiornamenti in diretta delle sentinelle del traffico in «Colazione con Radio Alta», condotta da Teo Mangione.

Alle ore 7 traffico scorrevole in autostrada senza incidenti da segnalare. Primi rallentamenti in città tra via San Bernardino e via Autostrada, al rondò delle Valli e su via Carducci. A Orio e Seriate, Curno e Curnasco le code del mattino iniziano a farsi sentire così come nelle Valli. Non ci sono incidenti di rilievo.

Alle 7.30 incidente a Bonate Sopra alla Galleria San Roberto: due persone coinvolte, code e rallentamenti. Bloccata la corsia d’immissione da due tir e una vettura. Si segnala una lunga colonna sulla Cremasca per lavori e colonne sui principali ingressi in città.

Alle 8 code in tangenziale sud e sull’asse interurbano. Traffico al rondò delle Valli e in città in via San Bernardino, a Curno, Seriate e in Val Seriana a Nembro e Alzano. A Zogno si va a rilento. Scorrevole la viabilità in autostrada, non ci sono incidenti di rilievo.Chiusa la Galleria di Montenegrone

© RIPRODUZIONE RISERVATA