Vuoi evitare code e rallentamenti? Attenzione in via Baioni: persona investita

Vuoi evitare code e rallentamenti?
Attenzione in via Baioni: persona investita

Anche stamattina traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo. Segui la diretta di Bergamo Tv e Radio Alta.

Ecco le news del traffico sulle strade bergamasche. Segnalateci eventuali problemi a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Seguite tutte le notizie del traffico anche su Bergamo Tv e Radio Alta con teao Mangione e «Colazione con Radio Alta».

Alle 7 traffico scorrevole in città e provincia. Non ci sono segnalazioni in autostrada ad eccezione di un rallentamento dopo Capriate San Gervasio in direzione di Milano. Nessun incidenti di rilievo. Dalle ore 9,45 alle ore 11,45 la Galleria Montenegrone sarà chiusa per un intervento di manutenzione al sistema di videosorveglianza. La chiusura della strada provinciale prevede l’uscita dei veicoli allo svincolo di Pedrengo/Torre de’ Roveri e a quello di Nembro.

Alle 8 traffico più intenso in città e in particolare al rondò delle Valli e in via San Bernardino e via Autosdrada. Rallentamenti «classici» in Val Seriana e Val Brembana, in particolare a Nembro e Alzano e nella zona di Zogno. Si va a rilento a Orio e Seriate.

Attenzione in via Baioni, a Bergamo: alle 7.40 si è verificato un investimento. Sul posto in codice rosso l’ambulanza del 118. Il traffico nella zona è rallentato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA