San Pellegrino e una valle bellissima
Guarda il video ufficiale per Expo

Le meraviglie della Valle Brembana nel video del Distretto dell’Attrattività Territoriale «Fontium et Mercatorum», sabato 13 giugno alla Domus.

Il Distretto dell’attrattività territoriale « Fontium et Mercatorum» presenta sabato 13 giugno alla Domus di piazza Dante il suo video ufficiale per Expo 2015. Il Distretto sarà, infatti, protagonista della serata che il Sistema Orobie ha pensato per presentare, nel nuovo spazio cittadino di Domus Bergamo, l’immagine delle montagne bergamasche. Il video ufficiale Expo «San Pellegrino Terme e dintorni» propone un viaggio visivo che in poco più di due minuti trasporta tutti i presenti nello spettacolare panorama della Valle Brembana, attraverso un’antichissima strada che conduce il visitatore alla scoperta di itinerari immersi nella natura, esempi di arte e storia unici al mondo, benessere e spiritualità, gustosi prodotti tipici, e dove l’acqua è l’elemento unificante che dona vita a tutto.

Durante la serata alcuni dei protagonisti del Dat si alterneranno nell’illustrazione dei contenuti del video e delle altre attività di promozione che il Distretto sta realizzando.

Fino alla fine dell’Esposizione Universale il video di presentazione del Dat sarà proiettato a rotazione in Expo, all’interno di Padiglione Italia, nello spazio di San Pellegrino S.p.A., Official Water Partner della manifestazione e sponsor del Dat. La proiezione avverrà in un formato speciale ad altissima risoluzione, su un videowall Led a tre pareti che coinvolge il visitatore di Expo in un’esperienza irripetibile. Dal 15 giugno il video sarà pubblicato, tra gli altri, sul sito del Dat e sul Canale YouTube.

© RIPRODUZIONE RISERVATA