Madonna veste Versace
A 56 anni testimonial iconica

Una conferma per Versace, e una campagna pubblicitaria di grande effetto. Perchè ancora una volta è lei la protagonista: Madonna sarà il volto della campagna pubblicitaria primavera/estate 2015 della maison italiana.

All’anagrafe Louise Veronica Ciccone, classe 1958, la cantante italo-americana è bellissima e come di grande impatto in questi scatti. Le immagini sono state fatte a New York City da Mert Alas & Marcus Piggott e catturano il carattere unico di Madonna, conosciuta in tutto il mondo e da sempre icona del mondo dello spettacolo e della moda.

La campagna di Versace racconta così il potere sfrontato e senza tempo della pop star: «É sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione» ha commentato Madonna.Le due donne sono amiche da tantissimo tempo: «Lei è un’artista e uno dei simboli più forti di oggi» dichiara la stilista.

È la quarta volta che Madonna appare nelle campagne pubblicitarie Versace, campagne che abbracciano tre decenni e vedono il loro inizio nel 1995 testimoniando l’identità di Madonna come la più grande icona del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA