Si schiantano dopo un furto in tabaccheria e abbandonano una parte del bottino

A Mozzanica la Fiat Punto su cui viaggiavano i ladri si è scontrata con un camion: i banditi sono stati costretti a fuggire lasciando buona parte delle stecche di sigaretteLe sigarette recuperate dai carabinieri sull’auto dopo l’incidente

Lettura meno di un minuto.

Per la terza volta in otto giorni una tabaccheria della Bassa è stata presa di mira dai ladri. Ieri notte a Fara Olivana sono state rubate sigarette per circa 4.000 euro. La refurtiva è stata in parte ritrovata alcune ore più tardi perché i ladri in fuga hanno avuto un incidente. A Mozzanica la Fiat Punto su cui viaggiavano si è scontrata con un camion e così parte del carico è stata abbandonata. Sarebbero, secondo i carabinieri, gli stessi autori del colpo di lunedì notte a Fara Olivana. Un terzo furto era stato messo a segno sabato notte a Romano di Lombardia.

(15/10/2002)

Su L’Eco di Bergamo del 16 ottobre 2002

© RIPRODUZIONE RISERVATA