Cronaca
Martedì 03 Marzo 2009
Foppolo, slavina alla Sponda
Strada riaperta nel pomeriggio
Lettura meno di un minuto.
Foppolo dunque è rimasta isolata ancora per qualche ora. Già in mattinata i bambini del paese non erano andati a scuola perché dalla notte la strada era stata chiusa appena sotto il paese, per precauzione, vista la minaccia di un distacco di neve da un pendio.
I tecnici della Provincia restano preoccupati per la situazione a Valleve, in particolare per gli accumuli di neve rimasti nella valle del Pegherolo, di fronte alla chiesa del paese: poiché si aspettano nuove nevicate il timore è che i canaloni scarichino a valle, creando situazioni di pericolo. Per questo la situazione è tenuta sotto stretto controllo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA