Cronaca
Giovedì 19 Marzo 2009
Cade con lo snowboard
Incidente sulle piste a Foppolo
Lettura meno di un minuto.
L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno sulle piste della località montana di Foppolo. L'uomo non indossava il casco ed è caduto mentre scendeva con la tavola da snowboard. Immediati i soccorsi sulla neve e il trasporto d'urgenza a Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA