Grignano: bandito solitario rapina l’ufficio postale

Lettura meno di un minuto.

Un bandito solitario armato di pistola verso le 9,30 ha rapinato l’ufficio postale di Grignano frazione del comune di Brembate. Il rapinatore è entrato nell’ufficio a volto scoperto ed ha puntato la pistola alla direttrice facendosi consegnare il denaro. Bottino ammonta a poco più di 1.800 euro. Il malvivente, che ha un’età di circa 40-45 anni, è fuggito a piedi.

L’ufficio postale sorge accanto alla caserma dei carabinieri dotata di telecamere di sicurezza che potrebbero aver ripreso il bandito che, secondo testimonianze, parlava in italiano senza particolari inflessioni.

(14/07/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA