Outlet, un vertice sul blocco
Outlet, un vertice sul bloccoLe parti convocate in Questura a Bergamo mentre gli operai, con gru e furgoni gli operai continuano a bloccare le vie d’accesso del centro in costruzione ad Albano.
Lettura meno di un minuto.
Prosegue anche oggi il blocco da parte di una trentina di operai del cantiere dell’Outlet di Albano Sant’Alessandro. I lavoratori lamentano di non aver ancora percepito lo stipendio. Da venerdì scorso le due entrate del cantiere sono bloccate da una gru e un furgone: i circa 200 operai che hanno ugualmente lavorato hanno trasportato a piedi il materiale all’interno. Intanto sono arrivati i dirigenti della Basso, azienda appaltatrice dei lavori, per parlare con i lavoratori. Entrambe le parti sono state convocate in Questura a Bergamo per cercare di trovare una soluzione al problema e togliere il blocco del cantiere. Venerdì il capocantiere della Basso aveva deciso di presentare un esposto alla centrale della polizia di Albano per "interruzione del lavori".
(28/10/02)
Sull’Eco di Bergamo del 29/10/02
© RIPRODUZIONE RISERVATA