Taglia l’erba del giardinoe si amputa quattro dita

Lettura meno di un minuto.

Stava tagliando l’erba quando ha messo accidentalmente la mano destra sotto il tagliaerba. Un uomo di 69 anni, residente a Telgate, si è presentato martedì mattina 9 settembre, intorno alle 11, all’ospedale di Calcinate con quattro dita della mano destra amputate. L’uomo è stato quindi trasferito con l’elisoccorso al Centro di minichirurgia dell’ospedale di Padova dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico nel tentativo di riattaccare le quattro estremità tranciate dalla lama. (09/09/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA