Niente più code ai botteghiniOn line l’acquisto dei biglietti

Stanchi di fare la coda alla cassa del cinema per acquistare o prenotare il biglietto? Da oggi basta riservare il vostro posto direttamente on line.

Il servizio «Internet Cash Cinema» attivato dal Credito Bergamasco in collaborazione con Crea-Web Tic permette di prenotare e pagare direttamente on line i propri biglietti per spettacoli cinematografici in programma all’Uci Cinemas di Curno.
Basta collegarsi all’indirizzo www.creberg.it oppure digitare l’indirizzo del sito Internet della sala cinematografica prescelta (www.ucicinemas.it).

Chi vi accede al servizio per la prima volta è invitato a prendere nota del regolamento, oltre alla possibilità di informazioni utili e consigli su come procedere alla prenotazione e all’acquisto.
Una volta effettuata la prenotazione, un messaggio di risposta tramite posta elettronica certificherà l’avvenuta transazione. I biglietti dovranno poi però essere ritirati alla cassa o, dove esistenti, presso i punti self-service, prima dell’inizio dello spettacolo.

Il costo del servizio, che verrà effettuato, via carta di credito è di 0.52 €.

(02/10/2002)

© RIPRODUZIONE RISERVATA