Venerdì 02 Aprile 2004

Mercato Arte e Artigianato Artistico Mostra l’11 aprile in Piazza Dante

Il Gruppo Artistico dell’Associazione Artigiani di Bergamo ha organizzato per domenica 11 aprile, dalle 9 alle 19 in Piazza Dante a Bergamo, il terzo appuntamento annuale con la mostra Mercato Arte e Artigianato Artistico.

Si tratta di un’occasione particolarmente interessante per cittadini ed appassionati che potranno riscoprire il valore delle antiche arti manuali dei maestri artigiani che, attraverso la creatività e la fantasia tipiche di un artista, danno vita a prodotti originali, esclusivi e, sicuramente, di grande pregio.

Alla mostra è prevista la partecipazione personale di artigiani appartenenti a diversi settori artistici che dimostreranno dal vivo le tecniche e fasi di lavorazione del legno, del vetro, della cera, del ferro e di numerosi altri materiali.

La Mostra Mercato Arte e Artigianato Artistico verrà riproposta in altre 5 giornate, sempre in Piazza Dante, nella seconda domenica di ogni mese, secondo il seguente calendario: 9 maggio, 10 ottobre, 14 novembre, 11 e 12 dicembre.

(02/04/2004)

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags