I giardini di Peter

Per «I burattini di Natale» la Compagnia «Teatro del drago» presenta all’Auditorium di Piazza Libertà domenica 8 dicembre alle 16.30 «I giardini di Peter» con Roberta Colombo e Elvira Mascanzoni, per la regia di Pietro Fenati

Peter Pan è un fanciullo meraviglioso che si rifiuta di crescere, di diventare un’autentica creatura umana e che sceglie una strada intermedia tra bimbo e uccello, tra realtà e fantasia, sedotto e affascinato da entrambe: dal magico mondo delle fate, dalla natura libera e fantasiosa, dai piccoli animali lieti e spensierati, come dalla propria mamma, alla quale lo richiama un acuto senso di nostalgia e d’affetto.

Lo spettacolo racconta le prime avventure di Peter Pan, da quando decide di non invecchiare mai. Si sporge dalla finestra della sua camera e, come un uccello, spicca il volo verso la libertà, alla scoperta del mondo sconosciuto, ma anche una fuga dal tepore della vita famigliare.

Teatro di figura con attori
Durata 45’
Età consigliata da 5 anni

Prezzi biglietti:
- Posto unico (adulti e bambini da 3 anni in poi): Euro 6
- Quartetto carnet valido per 4 ingressi: Euro 20, valido per tutta la stagione nelle tre sale: Auditorium piazza della Libertà, Teatro S. Giorgio, Teatro Qoelet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA