Truffe e imbrogliin scena al Donizetti

Annullato l’incontro con gli attori dal titolo «Affari fantastici: giochi finanziari e realtà economica» fissato per giovedì 15 maggio alle 18 nella sala Riccardi del teatro Donizetti

Ultimo spettacolo per la stagione di prosa del teatro Donizetti. In cartellone da venerdì 9 a domenica 18 maggio c’è «Inventato di sana pianta ovvero gli affari del barone Laborde», spettacolo di Hermann Broch per la regia di Luca Ronconi su traduzione di Roberto Rizzo. Lo spettacolo, che è prodotto dal Piccolo Teatro di Milano, avrà inizio alle 20,30 e alle 15,30 per la giornnata di domenica.

Si tratta di una commedia divertente che mette in scena la spregiudicata storia del barone Laborde. Scritta nel 1934 e rappresentata per la prima volta nel 1981, sembra calata nella nostra quotidianità. La trama racconta infatti della carriera di un affascinante imbroglione, millantatore e mitomane che facendo leva sul proprio fascino personale e sull’abilità nel racconta bugie, riesce a muoversi abilmente tra i membri del jet set industriale.

I biglietti per questo spettacolo sono in prevendita alla biglietteria del teatro Donizetti aperta dal lunedì al sabato dalle 13 alle 20.30; oppure on line sul sito www.ticketone.it

Costo del biglietto:
platea primo settore e palchi prima e seconda fila: 28 euro (ridotto 22 euro, giovanicard 16 euro),
platea secondo settore, palchi terza fila: 23 euro (ridotto 18 euro, giovanicard 13 euro);
balconata prima galleria: 16 euro (ridotto13, giovanicard 8 euro);
balconata seconda galleria: 14 euro (ridotto 11 euro, giovanicard 7 euro);
numerato prima galleria: 14 euro (ridotto 11 euro, giovanicard 7 euro),
numerato seconda galleria: 12 euro (ridotto 10 euro, giovanicard 5 euro).
I biglietti acquistati lo stesso giorno di spettacolo non saranno caricati del diritto di prevendita.
Inoltre, la direzione del teatro Donizetti informa che per problemi tecnici è stato annullato l’incontro con gli attori dal titolo «Affari fantastici: giochi finanziari e realtà economica» fissato per giovedì 15 maggio alle 18 nella sala Riccardi del teatro Donizetti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA