Allo «Xel» di Seriate
tributo a Laura Pausini

Giovedì 26 novembre, lo «Xel» di Seriate, in  via Levata 18, ingresso libero, ospiterà i "RestaInAscolto" Laura Pausini Tribute band, un gruppo che nasce nel 2005 da un'idea di Samantha Trovato desiderosa di proporre in Italia un tributo, al momento unico, alla grande Laura Pausini.

Assistere ai concerti dei "RestaInAscolto" regala una splendida opportunità di rivivere i concerti di Laura Pausini, assaporando tutte le sfumature dei brani, realizzati con precisione, naturalezza, carica e anche la somiglianza fisica ricercata nella scena e addirittura nei gesti e negli abiti.

Nella data di esordio i "RestaInAscolto", hanno avuto l'onore di avere presenti al concerto, grandi nomi del panorama musicale, tra cui Fabrizio Pausini (papà di Laura), Daniel (autore di molte sue canzoni), Maxx Furian (storico batterista), Stefano De Maco (corista live 2001), Alda Gandini (Warner), Vladi Tosetto (scrittore di brani come "fidati di me") e molti altri.

Il curriculum degli artisti appartenenti al progetto è estremamente ricco, prestigioso e vanta numerose collaborazioni importanti, oltre che centinaia di esibizioni dal vivo e varie registrazioni in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA