Libreria Buona Stampa, gli appuntamenti di marzo

Proseguomo gli incontri con gli autori alla libreria Buona Stampa di Bergamo. Questo il programma per il mese di marzo, con tre appuntamenti il giovedì sera.

- Giovedì 3 marzo alle ore 18, l’autore Davide Sapienza, scrittore e viaggiatore, presenta «I diari di Rubha Hunish. Brevi saggi sull’interruzione del pensiero in viaggio». Introduce Franco Michieli, scrittore e geografo. Con la collaborazione della Commissione Culturale del Club Alpino Italiano - Sezione di Bergamo.

- Giovedì 10 alle ore 18, gli autori Vittorio Possenti, docente di Filosofia politica, e Sergio Ubbiali, docente di Teologia sistematica presentano «L’anima». Introduce Giovanni Paninforni, presidente Noesis.

- Martedì 15 alle ore 18 il teologo e artista p. Marko Rupnik dialoga con il teologo Ezio Bolis sul tema «Spiritualità tra Oriente e Occidente, tra arte e fede.

nio».

Informazioni utili

I primi due incontri si svolgeranno alla libreria Buona Stampa in via Paleocapa 4/E. Per informazioni, tel. 035/225845, e-mail: [email protected] mentre l’appuntamento del 15 marzo si terrà nella sala dell’Azione Cattolica, al quinto piano del Centro Congressi, in viale Papa Giovanni XXIII. Per informazioni, tel. 035/225845, e-mail: [email protected].

(11/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA