Lunedì 22 Marzo 2010

Diego Parassole
il 23 al Bobadilla

Al Bobadilla di Dalmine continua martedì 23 marzo la rassegna di cabaret «I matti sono fuori» con lo spettacolo di Diego Parassole. Parassole è una presenza costante nel gruppo di artisti che dà vita a Zelig versione televisiva, ma la sua dimensione naturale resta lo spettacolo dal vivo, le sue performance non sono mai la replica di quella precedente.

Nel suo spettacolo a Zelig Cabaret Diego passerà dallo scatenato Pistolazzi con gli ammenicoli che girano velocissimi ad un vastissimo e collaudato repertorio, lasciando largo spazio all'improvvisazione. Un folletto comico che va controcorrente e che ci dimostra che si possono fare bene anche due cose in una volta, per esempio ridere e pensare: e Zelig è sempre orgoglioso di averlo sul suo palco.

Artista fra i più comunicativi della recente generazione comica, la sua esperienza attoriale va dal cinema al teatro fino ad arrivare al piccolo schermo.

Il programma della serata
ORE 20,00 - Cena al tavolo, spettacolo di cabaret e discoteca: 40,00 euro, menu cabaret con vini inclusi, in alternativa la scelta alla carta dei piatti di carne e pesce proposti dallo chef Francesco Gotti. - Cena a buffet, spettacolo di cabaret e discoteca: 18,00 a persona con consumazione.
ORE 22,00 l'attenzione Cordiali saluti ingresso, spettacolo di cabaret e discoteca: 14,00 euro con consumazione. ORE 22,30 inizio spettacolo. ORE 23,00 ingresso in discoteca con consumazione:12,00 euro.

La cena sarà accompagnata dal piano bar di Raffaele Schiavone. Al termine dello spettacolo si balla con DJ Corrado Presti (F.P.I. Project). Chiusura ore 1.30. Per info e prenotazioni tel. 3355971116.

k.manenti

© riproduzione riservata