Cure palliative, giovedì
il galà della solidarietà

Rossana Casale e il suo gruppo, il soprano Madelyn Renée, il coro Kika Mamoli dei volontari Acp accompagnato dalla Banda di Carobbio degli Angeli. Sono i protagonisti del «Nono Gran Galà Bergamo» che è in programma giovedì 1° aprile a Teatro Donizetti di Bergamo. Una serata di spettacolo e solidarietà a favore della Associazione cure palliative Onlus a sostegno dell'Hospice Kika Mamoli di via Borgo Palazzo e della qualità di cura e assistenza ai malati in fase avanzata.

L'appuntamento è in programma dalle 21: la serata sarà presentata da Francesca Manenti  e da Max Pavan. Il programma prevede l'esibizione del coro Kika Mamoli, diretto dal maestro Laura Saccomandi, della Banda di Carobbio degli Angeli, diretta dal maestro Silvano Brusetti, quindi del soprano Madelyn Renée e di Rossana Casale.

La prenotazione dei biglietti può essere effettuata alla segreteria della Associazione cure palliative: telefono 035/390.687 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 - Bergamo, via Borgo Palazzo 130 (padiglione 8C.

Il costo dei biglietti, che serviranno per finanziare l'attività dell'associazione è di: 25 euro per la platea, 1° settore; 15 euro per il 2° settore e per la prima e seconda fila dei palchi; 10 euro per la terza fila dei palchi; 5 euro per le due gallerie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA