«CortoLovere», iscrizionientro il prossimo 8 settembre

L’associazione culturale senza scopo di lucro Fondazione Domenico Oprandi organizza l’11ª edizione del concorso internazionale «cortoLovere» rivolto ai filmaker italiani e stranieri ed agli istituti scolastici, associazioni, società che hanno prodotto cortometraggi.
Gli obiettivi sono quelli di valorizzare giovani registi, promuovere e divulgare una formula artistica e cinematografica come quella del cortometraggio, creare un archivio in cui conservare le opere.
L’iscrizione è gratuita e la data di scadenza per l’invio del materiale è fissata al giorno 8 settembre 2008. Ogni concorrente potrà presentare uno o più cortometraggi prodotti dopo il 1° gennaio 2005. La scheda di iscrizione dovrà essere compilata e spedita on line e successivamente allegata (e firmata) al materiale da inviare.

Per iscriversi basta consultare il sito del festival (www.cortolovere.it - sezione; modulo iscrizione). Per informazioni sul bando di concorso sempre sul sito nella sezione bando. Per ulteriori informazioni scrivere a: [email protected] o [email protected], o contattare il numero di telefono: 340/6542949 – 035/983700 in orari d’ufficio.

(12/05/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA