Ambra Marie, leonessa sul palco
grande successo al Lazzaretto

Rock, emozioni e adrenalina allo stato puro. AmbraMarie domenica sera al Lazzaretto non ha deluso i suoi fan confermandosi una vera leonessa del palco. La sua personalissima voce capace di graffiare come non mai ed il suo stare sul palco, con movenze scenografiche tanto azzeccate quanto viscerali e spontanee, si stanno sempre più imponendo.

Un pubblico variegato quello che si è presentato per l'atto conclusivo di “UozzHab”, il primo festival della creatività giovanile promosso dal Consorzio di cooperative sociali Sol.Co Priula San Pellegrino, con la provincia di Bergamo, il Comune e il sostegno di Fondazione della Comunità Bergamasca. Dai teenager a chi gli anta gli ha raggiunti da un bel pezzo, tutti insieme a saltare come grilli ed a battere le mani ritmando e cantando insieme ad AmbraMarie.

A distanza di un anno dalla sua ultima presenza a Bergamo, abbiamo ritrovato la giovane artista di Calvenzano (compie 23 anni il prossimo 11 giugno) emersa ad X-Factor ancora più brava, capace com'è di passare con disinvoltura dai ritmi hard rock a quelli più soft e sensuali dello stile acustico. Creando in maniera ottimale quel feeling speciale con il pubblico che l'ha sempre contraddistinta.

Aiutata molto bene da tutti i componenti del gruppo, l'AmbraMarie rock band: Raffaele D'Abrusco, bassista, autore insieme ad Ambra, alla quale è legato sentimentalmente, dei testi inediti; Christian Lepri e Michele Vanelli e Mattia Degli Agosti, batterista. Una formazione che esalta davanti ai ritmi forsennati, ma che sa anche emozionare abbassando i volumi.

Ora per AmbraMarie ed il suo gruppo si prospetta un'altra estate ricca di concerti in tutto il paese (per info http://www.myspace.com/ambramarieband).

© RIPRODUZIONE RISERVATA