Con «Arredare con Arte» debutta la galleria Scultur Art

«Arredare con Arte» è il titolo della mostra collettiva che si è aperta in questi giorni a Palazzolo presso la Galleria «Scultur Art», e con la quale vengono presentate opere di grandi artisti di fama nazionale e internazionale e che costituiscono motivo per inaugurare i nuovi spazi espositivi. Infatti, fino allo scorso anno era aperta al pubblico la Galleria d’arte «La Roggia» che ora, dopo 45 anni di appassionata conduzione da parte del gallerista Mario Pedrali, è attiva tramite diversa gestione. Nel frattempo il gallerista Pedrali, allo scopo di non abbandonare del tutto la sua attività che tanti positivi risultati ha ottenuto, si è proposto di aprire la Galleria «Scultur Art» completamente dedicata alle opere di scultori e relative opere di grafica.
Con l’apporto del figlio e dei nipoti, Mario Pedrali continua così a coltivare una «passione» che gli ha permesso di presentare a Palazzolo e, quindi, ai suoi concittadini e pure agli appassionati d’arte anche di fuori provincia, opere di pittori e scultori di alto livello artistico, portando a termine programmi di grande utilità sul piano culturale, portato avanti anche con la presenza degli artisti stessi ospitati in Galleria e offrendo in tal modo la possibilità di avere direttamente da loro quelle spiegazioni che si sono sempre rivelate utilissime agli osservatori per comprendere sempre meglio il valore delle opere presentate. Uguali successi ora si otterranno anche con le rassegne della nuova sede della «Scultur Art», considerate le preziose esperienze del passato.
Gli artisti presenti in questa rassegna sono: Arnoldi, O. Di Prada, Baroni, Finotti, La Monaca, Potenza, Reggiori, Rossicone, Ghidotti, Saroldi, Muratori, W. Valentini, R. Vallazza, Dalì-Baccelli, G. De Chirico, Dubucand, Mastroianni, Ogata, Lozica, S. Negri, Pellini, Porcù, Ruberti, M. Pedrali, Serra, Turelli.

Durata della mostra: fino al 6 gennaio.
Orari: da martedì a sabato dalle ore 16 alle 18,30.
Galleria «Scultur Art» - via Carvasaglio - PalazzoloLino Lazzari

© RIPRODUZIONE RISERVATA