«Nuooo! Ti Stimo Fratello!»
Giovanni Vernia è a Orio Center

Una ghiotta occasione per tutti i fan di Giovanni Vernia e di Jonny Groove. Nel pomeriggio di sabato 11 dicembre all'Orio Center il comico incontrerà e firmerà gli autografi ai propri fan. Sarà anche l'occasione per presentare «Happy Groove Year», lo spettacolo di Capodanno al Creberg Teatro Bergamo.

Una ghiotta occasione per tutti i fan di Giovanni Vernia e di Jonny Groove, l'ingenuo, simpatico e stralunato discotecaro che ha contagiato tutti con i suoi modi di dire (Nuooo!, Ti Stimo Fratello!, Presa!) ed è diventato un'icona per il popolo della notte.

Giovanni nel pomeriggio di sabato 11 dicembre all'Orio Center incontrerà e firmerà gli autografi ai propri fan, ma sarà anche l'occasione per presentare «Happy Groove Year», lo spettacolo di Capodanno al Creberg Teatro Bergamo. «Happy Groove Year» sarà un doppio appuntamento che inizierà con lo spettacolo teatrale per poi proseguire con la serata «disco» nel foyer del teatro.

Lo spettacolo in sala inizierà alle ore 22 ma terminerà in tempo per uno spettacolare countdown di fine anno insieme all'artista. Dopo mezzanotte «Happy Groove Year» continuerà nel foyer del Creberg, che verrà trasformato per l'occasione in una vera e propria discoteca. Ci saranno l'animazione, i dj e ci sarà ovviamente Jonny Groove a farla da padrone.

Per ulteriori informazioni, Creberg teatro Bergamo, 035/343251.

© RIPRODUZIONE RISERVATA