San Valentino all'Ariston di Treviglio
con il video «Scanu love show»

Tante emozioni in arrivo all'Ariston Multisala di Treviglio per San Valentino. La serata del 14 febbraio si festeggia al cinema con Valerio Scanu, che in occasione della festa più romantica dell'anno sarà protagonista di un inedito concerto live dal titolo «Love Show», trasmesso in diretta satellitare in oltre 100 sale cinematografiche di tutta Italia.

Tutti i fan bergamaschi del giovane cantante sardo, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, potranno seguire il loro artista preferito in modo innovativo, grazie alla particolare tecnologia digitale 2k di cui dispongono i salotti del Multisala di Treviglio. Inoltre, gli spettatori potranno interagire in tempo reale con il cantante via sms, per rendere questa esperienza indimenticabile ancora più unica e coinvolgente.

Ma per le innamorate ancora tante sorprese. La rivista Tvb Girls ha indetto un concorso: Valerio Scanu leggerà in diretta la più bella lettera d'amore per San Valentino giunta alla redazione e alcune fortunate ammiratrici verranno estratte a sorte per incontrare il loro beniamino nel backstage del concerto.

Attraverso il circuito cinematografico, Valerio sarà dunque il protagonista all'Ariston Multisala di Treviglio di una serata all'insegna della sua musica e dell'amore che ha fatto innamorare i fan: avrà la possibilità di cantare i suoi brani più famosi, insieme ai nuovi singoli dell'ultimo album «Parto da qui».

Il giovane interprete ha raggiunto il successo in breve tempo grazie alla partecipazione al programma «Amici» di Maria De Filippi nell'edizione 2008-2009 e alla vittoria al Festival di Sanremo nel 2010. Scanu è sicuramente una delle rivelazioni degli ultimi anni, successo confermato dai risultati ottenuti dalla vendita dei suoi album di inediti e dai numerosi live che lo hanno portato in giro per l'Italia in questi ultimi due anni: «Sentimento» (disco di platino), «Valerio Scanu» (disco d'oro), entrambi presenti nelle prime cento posizioni della classifica degli album più venduti nel 2009, a cui si aggiunge il disco d'oro per l'album «Per tutte le volte che...» e il digital download di platino per gli oltre 30 mila download dell'omonimo singolo.

Per tutti gli innamorati grandi e piccoli d'Italia, quello proposto dall'Ariston Multisala di Treviglio (in collaborazione con Qmi, organizzatore dell'evento) potrebbe essere uno splendido e inusuale regalo di San Valentino, di certo molto romantico e assolutamente indimenticabile.

Lo spettacolo è lunedì 14 febbraio alle ore 20,30. Il biglietto costa 12 euro intero e 10 euro ridotto (bambini, over ‘60 e tessere Cinepass). Infoline: www.aristonmultisala.it (telefono 0363.419503).

© RIPRODUZIONE RISERVATA