Venerdì 8 «Le Orme Day»
sulle radio bergamasche

Venerdì 8 aprile sarà un «Le Orme Day» per le radio bergamasche. Michi Dei Rossi, batterista sarà intervistato su Radio Bergamo alle 8,30 (replica alle18,30). Sarà la volta poi di Radio MilleNote alle 11,30 ad occuparsi dello gruppo.

Venerdì 8 aprile sarà un «Le Orme Day» per le radio bergamasche. Infatti Michi Dei Rossi, lo storico batterista verrà intervistato su Radio Bergamo alle ore 8,30 con replica alle ore 18,30. Sarà la volta poi di Radio MilleNote alle ore 11,30 ad occuparsi dello storico gruppo italiano.

Entrambe le edizioni sono curate da Marco Fortunato per la SPE. Questo in concomitanza con l'uscita del loro nuovo Cd "La Via Della Seta" prevista per martedi 12 Aprile con distribuzione SELF a cui seguirà un tour nazionale.

LE ORME, che con l'ellepi Collage (1971) hanno dato inizio alla musica progressive ed una svolta epocale al costume italiano, risorgono dalle loro ceneri con un entusiasmante concept album come da decenni non se ne sentivano e vedevano dal titolo chiaramente evocativo, LA VIA DELLA SETA in uscita il 12 Aprile e presentazione in anteprima alla stampa all' Hard Rock Cafè - Via Veneto 62 A/B Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA