Collettiva di artisti bergamaschi a Ponte S. Pietro

Una interessante rassegna di artisti bergamaschi, che presentano le loro più significative opere di pittura, è in corso a Ponte S. Pietro. La mostra non ha bisogno di commenti poiché ognuno di questi artisti è ormai ben noto e conosciuto, oltre che stimato, dal pubblico di casa nostra e no, considerando il loro «curriculum» per il quale essi hanno potuto sempre affermarsi anche fuori provincia e a livello nazionale per le personali che ognuno di loro ha tenuto in varie rassegne presso importanti gallerie d’arte sia italiane che straniere. La collettiva si svolge con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Ponte S. Pietro.

Ecco i nomi degli espositori

Angelo Capelli
Gianluigi Lizioli
Mino Marra
Giuseppe Milesi
Ignazio Nicoli
Luigi Scarpanti

Da questo elenco si evidenzia la presenza di personalità oltremodo contraddistinte tra loro, personalità che hanno costituito e che, per gli artisti ancora viventi, costituiscono le espressioni più significative delle correnti pittoriche contemporanee e moderne. La rassegna non mancherà, quindi, di accogliere un sincero plauso da parte dei visitatori e degli appassionati d’arte.

Durata della mostra
fino a domenica 8 gennaio 2006
Orari

da mercoledì a sabato dalle 15 alle 19, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, chiuso a Natale e Capodanno
Dove
Galleria d’arte «L’Ariete», largo IV Novembre 11 - Ponte S. PietroLino Lazzari

© RIPRODUZIONE RISERVATA