Concerto 1° Maggio
Pullman: ultimi posti

Appena aperte e già numerosissime sono le prenotazioni per il servizio bus che Cgil e Cisl di Bergamo hanno organizzato per Roma e il concerto del Primo Maggio. Due pullman partiranno dal piazzale della Malpensata a mezzanotte del 30 aprile e ripartiranno dalla capitale alle 23 del Primo Maggio.

Appena aperte e già numerosissime sono le prenotazioni per il servizio bus che Cgil e Cisl di Bergamo hanno organizzato per raggiungere Roma e il concerto del Primo Maggio. Due pullman partiranno dal piazzale della Malpensata a mezzanotte del 30 aprile e ripartiranno dalla capitale alle 23 del Primo Maggio.

Gli ultimi posti sono a disposizione, recandosi direttamente nella sede della Cgil di via Garibaldi 3 (tel. 035.3594241) o in quella della Cisl in via Carnovali 88/a (tel. 035.324111). La quota di partecipazione varia dai 10 euro per gli iscritti a Cgil e Cisl, ai 15 euro per i figli degli iscritti, ai 30 euro per chi non è tesserato.

Per l'edizione 2011 del Primo Maggio e nel 150° anniversario dell'Unità d'Italia, Cgil, Cisl e Uil hanno scelto il tema artistico «La storia siamo noi». Sul palco di Piazza San Giovanni salirà il maestro Ennio Morricone che dirigerà il brano «Elegia per l'Italia», scritto appositamente in l'occasione del concerto.

Nel cast di questa ventiduesima edizione anche: Neri Marcorè, Enzo Avitabile ft. Raiz & Co' Sang, Bandabardò, Bandervish, Luca Barbarossa, Edoardo Bennato, Caparezza, Lucio Dalla & Francesco de Gregori, Edoardo De Angelis, Eugenio Finardi, Modena City Ramblers, Ennio Morricone, Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano, Orchestra Sinfonietta, Gino Paoli, Peppe Servillo & Fausto Mesolella, Daniele Silvestri, Subsonica e Paola Turci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA