Architettura ecologica
a Sant'Alessandro

Il 20 maggio alle 20.45 si tiene in via Sant'Alessandro il penultimo incontro del ciclo di appuntamenti «Rosa femminile plurale»: l'architetto Ilaria Mazzoleni tiene «Natura(l)mente. Per un'architettura ecologica e responsabile».

Il 20 maggio alle 20.45 si tiene il penultimo incontro del ciclo di appuntamenti «Rosa femminile plurale». Si parla di architettura sostenibile con Ilaria Mazzoleni, architetto originario di San Giovanni Bianco, laureata al Politecnico di Milano. Ha studiato all'università della California e insegna a Los Angeles, dove si è specializzata in architettura innovativa ispirata alla natura. Il titolo dell'incontro che terrà è «Natura(l)mente. Per un'architettura ecologica e responsabile».

L'appuntamento è in via Sant'Alessandro 39, nella sala dell'ex chiesa della Maddalena. All'interno si potrà visitare la mostra «Spazi composti» di Franco Normanni, curata dalla stessa Mazzoleni e aperta fino al 29 maggio.Si tratta della prima rassegna antologica delle opere dell'artista bergamasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA