Treviglio, diretta da Venezia
con il film su Vasco Rossi

Lunedì 5 settembre, alle ore 21 l'Ariston Multisala di Treviglio effettuerà uno speciale collegamento via satellite con il Festival di Venezia, dove il film su Vasco Rossi debutterà in grande stile come evento speciale fuori concorso.

Novità in arrivo per tutti i fan di Vasco Rossi. La vita e la musica del Blasco approdano al cinema, in un film documentario dal titolo «Questa storia qua» che presenta un ritratto inedito della grande rock star italiana. Lunedì 5 settembre, alle ore 21 l'Ariston Multisala di Treviglio effettuerà uno speciale collegamento via satellite con il Festival di Venezia, dove il film debutterà in grande stile come evento speciale fuori concorso.

Il pubblico potrà vedere in diretta l'arrivo di Vasco a Venezia, il tappeto rosso, i saluti ai fan, l'ingresso in sala e l'atmosfera al festival, vivendo le stesse emozioni del red carpet e della première. Poi, in contemporanea con alcune selezionate strutture cinematografiche italiane, l'Ariston Multisala trasmetterà in anteprima il film-docu sul rocker di Zocca diretto da Alessandro Paris e Sibylle Righetti.

«Questa storia qua» è un itinerario sulla crescita artistica e professionale del Blasco, la sua terra, i suoi amici e la nascita della sua musica che ha fatto sognare intere generazioni. Tanto materiale d'archivio, interviste che risalgono a una ventina di anni fa, i collaboratori di sempre, gli amici, gli scatti, i filmati inediti e, ovviamente, la sua musica: c'è tutto il necessario per rileggere la storia di un personaggio che, a prescindere dai gusti e le opinioni dei singoli, ha influenzato molto il panorama musicale del nostro Paese.

«Già prevedo i multisala ad uso stadio!», questa la dichiarazione entusiasta di un Vasco Rossi con l'adrenalina già a mille, nonostante le ultime indiscrezioni sulle sue condizioni di salute. Sono già aperte le prevendite direttamente alle casse dell'Ariston Multisala per l'appuntamento da non perdere di lunedì 5 settembre.

Il film sarà in programmazione dal 7 settembre
Ariston Multisala
Viale Montegrappa
Treviglio (BG)
Infoline: www.aristonmultisala.it - Tel. 0363-419503

© RIPRODUZIONE RISERVATA