L'Anghelion Gospel Choir
al concerto di Milano

Sabato 10 settembre in Piazza Duomo a Milano si terrà uno straordinario concerto con 450 voci gospel. A rappresentare Bergamo sarà l'Anghelion Gospel Choir diretto da Antonio Barcella. E' il primo concerto del neonato Italian Gospel Choir. 

Sabato 10 settembre in Piazza Duomo a Milano si terrà uno straordinario concerto con 450 voci gospel. A rappresentare la città di Bergamo sarà l'Anghelion Gospel Choir diretto da Antonio Barcella. Il primo concerto del neonato Italian Gospel Choir è ideato dalla Federazione ltaliana Ricerca di Musica e Arte.

In questi giorni il progetto ha ottenuto la Medaglia di Rappresentanza, premio che rilascia personalmente il Presidente della Repubblica a quelle iniziative e progetti che vengono attentamente e eccezionalmente reputati meritevoli, dallo stesso Presidente, perché a beneficio del Paese.

Nell'estate, il coro ha aderito al progetto Italian Gospel Choir con grande entusiasmo, orgoglioso di poter essere parte di una nazionale che diffonda la musica e la Parola di cui il coro si è reso testimone e messaggero ormai da quasi 15 anni. Diventare degli “Azzurri” è un'occasione che non poteva non essere colta perché fondamentale per la crescita artistica e spirituale di tutti i coristi. Per tutti coloro che volessero seguire l'evento l'appuntamento avrà inizio alle ore 20,30. L'ingresso è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA