Emergenti live, tutto pronto per l’edizione 2004

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2004 di Emergenti Live, la manifestazione musicale promossa dal 1990 dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, L’Eco di Bergamo e il Centro Didattico Produzione Musica.

La partecipazione al concorso è aperta e gratuita a tutti gruppi giovanili e si articola in undici appuntamenti dal 17 gennaio al 27 marzo, quattro live presso l’Auditorium di Piazza della Libertà in collaborazione con Sezione Aurea e Circoscrizione 1, e sette in diretta a Bergamo Tv il sabato pomeriggio.

Per partecipare alle selezioni dei sedici gruppi che incideranno il CD veicolato da L’Eco di Bergamo e si «scontreranno» nei concerti sfida, occorre avere un’età non superiore ai 28 anni, non svolgere un’attività musicale professionale e bisogna inoltrare una domanda al CDpM o l’Eco di Bergamo entro il 7 gennaio 2004 corredata da: scheda del gruppo, dati dei componenti (età, strumento, esperienze musicali), demotape (su CD o MC) ed eventualmente i testi delle canzoni presentate.

Tutti i gruppi selezionati saranno inclusi nella selezione 2004 del CD di Emergenti mentre per i primi due classificati sono previsti alcuni premi speciali.

Per informazioni:

CDpM 035/235654

Mail: [email protected](10/12/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA