Don Luigi Ciotti
a Ponte Nossa

Nell'ambito delle iniziative per il V Centenario della Lacrimazione della Madonna Incoronata di Ponte Nossa (Bergamo), la parrocchia S. Maria Annunciata prosegue gli incontri mensili dal titolo: «Testimoni del nostro tempo». Venerdì 16 ci sarà don Ciotti.

Nell'ambito delle iniziative per il V Centenario della Lacrimazione della Madonna Incoronata di Ponte Nossa (Bergamo), la parrocchia S. Maria Annunciata prosegue gli incontri mensili dal titolo: «Testimoni del nostro tempo».

Il prossimo appuntamento è venerdì 16 Settembre alle ore 20.30. Nella chiesa parrocchiale, in piazza Santuario 22, sarà ospite Don Luigi Ciotti. Sacerdote torinese di origini venete, fondatore nel 1966 del Gruppo Abele, un'organizzazione che opera all'interno delle carceri minorili ed aiuta le vittime della droga. Nel 1986 Don Ciotti diventa il primo presidente della Lega italiana per la lotta contro l'AIDS (LILA) e nel febbraio del 1993 pubblica il primo numero del mensile Narcomafie.

Una delle sue battaglie più belle e significative è legata alla fondazione di Libera, nel 1995, una rete che coordina l'impegno antimafia con oltre 1500 associazioni e gruppi. Per informazioni e contatti Anna Mottes Tel: 3382142650 E.Mail. [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA