Seminarino: Manera, Pisu e Chiodaroli
Serata benefica del «Sorriso di Monica»

Si svolgerà a Bergamo la serata benefica del «Sorriso di Monica Onlus». Il 23 settembre al Teatro del Seminarino di Via Tassis ci sarà lo spettacolo di varietà di tre comici di Zelig: Leonardo Manera, Max Pisu e Stefano Chiodaroli.

Si svolgerà a Bergamo, nell'incantevole scenario di Città Alta la serata benefica del «Sorriso di Monica Onlus», patrocinata dai Comuni di Bergamo, Sarnico, Paratico e Palazzolo. Il 23 settembre 2011 presso il Teatro del Seminarino di Via Tassis sarà possibile assistere ad uno spettacolo di varietà di tre famosi comici di Zelig, Belli Dentro e Colorado Caffè: Leonardo Manera, Max Pisu e Stefano Chiodaroli.

La presentazione della serata è affidata a Liliana Russo e Katia De Rossi, le “Donne al volante” di Radio Number One. La serata contribuirà a sostenere il Progetto 2011/2012 “Anche io voglio giocare” relativo alla fornitura di ausili informatici e tecnologici per consentire anche a bambini con handicap gravissimi di sperimentare la dimensione ludica presso lo spazio gioco gestito dall'Associazione “Anche io nel terzo Millennio” di Palazzolo S/Oglio (Bs).

Il Sorriso di Monica ONLUS è nata per ricordare la scomparsa in un incidente stradale della giovane Monica Fusini di Sarnico; l'obiettivo dei famigliari e degli amici, fondatori dell'Associazione, è stato quello di trasformare un evento tragico in motivo di gioia attraverso la solidarietà. Sempre numerosi ogni anno i partner e gli sponsor che contribuiscono alle iniziative dell'Associazione.

Per maggiori informazioni www.ilsorrisodimonica.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA