Miss Italia: eliminata Daniela
Stasera possibile il ripescaggio

Daniela Bertuletti è stata eliminata, ma potrebbe essere ripescata durante la finalissima di Miss Italia.  Vent'anni di Bonate Sotto, Daniela era l'unica bergamasca tra le 60 candidate alla fascia durante la manifestazione a Montecatini Terme.

Daniela Bertuletti è stata eliminata, ma potrebbe essere ripescata durante la finalissima di Miss Italia, lunedì sera. Vent'anni di Bonate Sotto, Daniela era l'unica bergamasca tra le 60 candidate alla fascia durante la manifestazione a Montecatini Terme.

A lei era stato assegnato il numero 3. La bellissima ragazza bonatese, Miss Lombardia a Campione d'Italia a fine agosto, domenica sera è stata esclusa - almeno temporaneamente - dalla competizione. Però il concorso prevede una possibilità di recupero nell'ultima fase. C'è quindi ancora speranza per Daniela che nel 2010 è stata eletta Miss Bagaglino, nel 2011 miss Peugeot e, più recentemente, Miss Rocchetta Lombardia.

Intanto Miss Italia, alla prima finale di domenica, ha assegnato il suo primo titolo importante: Miss Cinema 2011 - presentata questa sera nella diretta su Raiuno condotta da Fabrizio Frizzi - è Mara dall'Armellina, 22 anni, la Miss Veneto di Conegliano (Treviso).

Con il titolo, Mara si è guadagnata la partecipazione al film «Dieci regole per far innamorare» che vedrà alla regia l'attore Vincenzo Salemme, interpretato anche da Guglielmo Scilla, alias il blogger video Willwoosh su Facebook.

Consegnate anche altre sei fasce nazionali: Miss Sorriso Castello di Monte Vibiano Vecchio è Sara Izzo, caduta mentre sfilava per Byblos, riportando solo tanto imbarazzo e incassando da Frizzi un commento bonario per il ruzzolone.

Assegnate anche le fasce di Miss Ragazza in Gambissime Luciano Barachini (Michela Albiani), Miss Tecnologia Fidelity Point (Irene Cioni), Miss Eleganza Sielei (Maria Ludovica Perissinotto), Miss Simpatia Esselunga (Eleonora Pierella), Miss Benessere Specchiasol (Valentina Vidal).

© RIPRODUZIONE RISERVATA