Dall’8 dicembre la stagione di prosa da quest’anno biglietti in prevendita

Comincia a dicembre la nuova stagione di prosa al teatro Donizetti e, contrariamente al passato, da questa stagione sarà attivata la prevendita di tutti gli spettacoli in cartellone, a partire dai primi giorni di dicembre. Il pubblico - con una maggiorazione del 10% sul costo del biglietto - potrà dunque acquistare in anticipo (anche di mesi) i biglietti degli spettacoli in programma. Anche gli abbonamenti potranno essere sottoscritti con prevendita (con maggiorazione del 4%). 
A inaugurare il cartellone 2006-2007, venerdì 8 dicembre, sarà Silvio Orlando (nella foto sopra) in «Questi fantasmi!», di Eduardo De Filippo. E sul palcoscenico del Donizetti si alterneranno, fino al maggio 2007, grandi nomi del teatro e della televisione: da Silvio Orlando, appunto, a Paola Cortellesi, a Franca Valeri. E poi Luca De Filippo, Franco Branciaroli, Gianfranco d’Angelo e Ivana Monti, Ferruccio Soleri e Jerome Savary.
Gli spettacoli – nove repliche a titolo – avranno inizio alle 20.30; la domenica alle 15.30. La biglietteria sarà aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle 13 alle 20.30 e la domenica dalle 14 alle 15.30.

(23/09/2006) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA