Torna il «Clusone Cabaret»
Venerdì in scena Angelo Pintus

Ritorna da venerdì 11 alle 21 al teatro Mons. Tomasini di Clusone la comicità in Valle Seriana con «Clusone Cabaret»: una serie di appuntamenti con l'umorismo organizzato da Archimede Eventi e Spettacoli col patrocinio del comune di Clusone.

Ritorna da venerdì 11 alle 21 al teatro Mons. Tomasini di Clusone (Bergamo) la comicità in Valle Seriana con «Clusone Cabaret»: una serie di appuntamenti con l'umorismo organizzato da Archimede Eventi e Spettacoli col patrocinio del comune di Clusone.

Per divertire grandi e piccini saranno presenti, con cadenza settimanale, alcuni dei comici più noti dei programmi televisivi Colorado Cafè e Central Station.

Venerdì 11 novembre, il primo a calcare il palco, sarà Angelo Pintus, nei panni di Pintus con i suoi monologhi sulla vita scolastica e le imitazioni delle radio cronache.

Il venerdì successivo, il 18 novembre, sarà Nonno Anselmo, alias Omar Fantini, ad intrattenere il pubblico con le sue vicende più o meno verosimili. Omar, bergamasco d'origine, si è da poco distinto nel panorama comico nazionale vincendo l'International Film Festival come comico dell'anno . Uno spettacolo tutto da ridere!

Chiuderà poi la rassegna, venerdì 25 novembre, la suora più irriverente degli schermi: suor Nausicaa. L'attore bergamasco Paolo Casiraghi porterà dunque a Clusone tutta la sua comicità anche con un altro personaggio: il cantante spagnolo, che lo vedrà impegnato sul palco insieme ad Andrea Sambucco, il maniaco di Zelig.

Ingresso singolo euro 12, abbonamento euro 30. Le prevendite sono aperte presso il Selz Cafè di Clusone. Infoline 348-3053204.

© RIPRODUZIONE RISERVATA