Donizetti, è tempo di Gospel
Con Kathy Taylor and Favor

Sono ancora disponibili i biglietti per il concerto Gospel con Kathy Taylor and Favor in programma martedì 20 dicembre alle 21 al Teatro Donizetti. Il concerto è un'iniziativa di Spm e Zodiak nell'ambito di Buon divertimento Bergamo.

Sono ancora disponibili i biglietti per il concerto Gospel con Kathy Taylor and Favor in programma martedì 20 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Donizetti di Bergamo. Il concerto è un'iniziativa di Spm e Zodiak srl e rientra nell'ambito di “Buon divertimento Bergamo”, evento giunto alla nona edizione e realizzato con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Bergamo.

Martedi 20 il pubblico del Teatro Donizetti potrà ascoltare dal vivo la potente ed elegante voce contralto di Kathy Taylor, “Minister of Music”, autrice e compositrice texana, che, con la formazione Kathy Taylor and Favor, proporrà un repertorio di canti gospel, classici tradizionali e composizioni originali. Kathy Taylor giunge all'attenzione del grande pubblico con la partecipazione ai progetti del leggendario James Cleveland' Gospel Music of America e con il Mass Choir oltre che con le sue accattivanti e potenti performance dal vivo. Si è esibita per il Presidente Clinton, per la regina Elisabetta II ed il reverendo Jesse Jackson. Attualmente, oltre ad essere impegnata con la propria etichetta discografica, è molto attiva anche in campo sociale.

Come Minister presso la United Methodist Church di Houston, infatti, si occupa anche di programmi educativi e di formazione culturale presso le scuole. E' direttore musicale del National Day Of Prayer di Houston.

I biglietti per il concerto Gospel di Kathy Taylor and Favor, martedì 20 dicembre al Teatro Donizetti alle ore 21, sono in vendita a Bergamo alla biglietteria del Teatro Donizetti in piazza Cavour 15 e presso gli sportelli SPM in viale Papa Giovanni XXIII 124 al prezzo di euro 28,50 posto platea, euro 23 per posto palco e euro 18 per posto galleria (i prezzi sono comprensivi di prevendita). I posti palco possono essere acquistati esclusivamente alla biglietteria del Teatro Donizetti.

Per info: biglietteria Teatro Donizetti 035.4160602/603

© RIPRODUZIONE RISERVATA